Butterfly Bag

25.08.2013 18:16

Cosa c'è di più bello di una festa di compleanno a sorpresa??? Magari per i tuoi 50 anni...e magari organizzata da tuo marito con la complicità dei figli???

Niente....niente è più bello credo!!! E dall'espressione sul viso di Daniela quando ci ha visto sbucare fuori da ogni angolo di casa direi che è stato lo stesso!!!

Amici d'infanzia, amici di vita e famiglia insieme, come se si conoscessero da sempre, a condividere un momento magico e particolare della vita.

Il mio pensiero personale non poteva che essere " cucito " e confezionato con passione e amore. Tutto è iniziato una sabato mattina al mercato quando in una bancarella di tessuti mi è letteralmete caduto l'occhio su una stoffa veramente molto particolare....mi ha trasmesso libertà, spensieratezza e serenità....una cosa davvero incredibile! Uno scorcio in un borghetto toscano, il portone di casa con tavolini e sedie e la bicicletta pronta per partire....il tutto incorniciato da una miriade di farfalle in volo! Così mi sono detta ...deve essere mio! Ho realizzato il progetto della borsa utilizzando i modelli di Nancy Zieman acquistati a Cucilandia Bologna e ho ricamato il nr. 50 all'interno del taschino. 

Ho trovato questi manici speciali, in una corda morbida e delicata che non segna la spalla...

Daniela ne è stata entusiasta!!

Alla prossima creazione!!!

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!