Porta dolci o porta riviste?? Portatutto

24.11.2013 14:56

Quante volte vi è capitato di essere ospiti ad una cena, oppure di dover trasportare oggetti e di non sapere dove metterli?? A me è successo proprio così quando la settimana scorsa stavo organizzando una serata a casa di un'amica e dovendo portare cucito, riviste e dolci non sapevo proprio dove riportli e come presentarmi. Così mi sono messa al lavoro e ho creato questo modello, una variante dei tanti già visti sul web, ma che con pochi accorgimenti può essere uno splendido regalo non solo per Natale, ma durante tutto l'anno.

L'ho pensato come un portatutto, adatto quindi a trasportare qualunque cosa.....molto ampio e capiente grazie allle particolari chiusure laterali

....e visto che siamo vicini alle Feste Natalizie ho pensato di abbellirlo con il fiore simbolo del Natale la "Stella di Natale"

Questo progetto come vi dicevo prima può essere regalato tutto l'anno, è sufficiente realizzare un fiore diverso a seconda del periodo in cui lo si regala.....e se proprio avete tempo e voglia di fare un figurone, potete realizzare fiori intercambiabili da fissare al portatutto con degli automatici nascosti.

Il successo è garantito!!!! 

 

 

 

 

 

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!