E' sbocciata la primavera!

15.04.2013 23:37

Quando la mia amica Daniela, alla fiera "Abilmente" di Vicenza questa primavera, mi ha detto..."Fede, guarda che bella quella borsa!!!"...non avevo colto appieno le potenzialità del modello che stavo osservando. Poi una volta acquistato ho notato quanto fosse di semplice realizzazione, ma soprattutto PRATICO!

In fiera era proposto in lino chiaro, con un fiore centrale adornato da nastrini, così

Io invece avevo le idee chiare sul ripo di stoffa e sono andata alla ricerca del giusto abbinamento. Ho tovato un jeans scuro che si sposa particolarmente bene con il tessuto della fodera e delle rifiniture: l'ho scelto giallo, il colore del sole e dell'estate, con tante margherite viola.

La realizzazione del fiore centrale è stata la più complessa, anche perchè essendo la parte più in vista della borsa doveva essere perfetta!

E poi mi sono lanciata....e ho detto...perchè non firmarla? ...così ho ricamato il mio nome nel taschino interno.

Volete ridere un pò?? quando l'ho mostrata a mio marito mi ha detto: "brava, però pensi proprio che il ladro che te la ruba te la riporti????"

Eh va beh....Speriamo che il ladro sia ...clemente!!! A presto, ciao!

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!